Esperienze di Slow Coaching

 Slow Photography Program

L' esperienza della fotografia per guardare le cose da un'altra prospettiva


Quando ho creato questo percorso, il mio obiettivo era unire la mia esperienza professionale di fotografa per brand etici al metodo di lavoro del coaching.

Così è nato lo Slow Photography Program: un percorso di osservazione consapevole tramite le immagini, con la mia guida da coach professionista.


Ecco gli ingredienti:

- Prima sessione conoscitiva di 30 minuti: in questo tempo ci conosciamo, capisco quali sono le tue necessità e su cosa vuoi lavorare. Impostiamo il primo passo da compiere assieme e ti chiedo di fare un primo lavoro fotografico!


- Sei sessioni di 1 ora ciascuna: a cadenza di circa 10 giorni, ogni incontro avrà un tema sul quale lavorare e che ti permetterà di creare il tuo album fotografico consapevole. Ti basta avere un telefono dotato di telecamera o una macchina fotografica base. La tecnica fotografica non è importante... il focus di questo lavoro è il modo in cui i tuoi occhi guardano, naturalmente. Che colori noti, quale luce ti emoziona, quali dettagli colpiscono il tuo cuore e accendono la tua mente.



- Una sessione conclusiva: per vedere insieme la strada percorsa, condividere idee ed emozioni sulla base delle fotografie realizzate... e mettere le basi per il futuro.


Un percorso su misura, unico nel suo genere.

Organizzato in base alle nostre esigenze di tempo, comodamente in modalità online tramite Zoom, Google Meet o Skype.

nb: Per chi si trova in Monferrato, anche in presenza, organizzando l'incontro per tempo.