Nel tempo ho realizzato che le mie più grandi passioni, la natura e la fotografia, sono accomunate dalla necessità di collaborare con la luce.
Le piante possono insegnarci molto, svelando informazioni preziose su di noi, sul nostro modo di vivere più o meno connessi con la Natura.
La fotografia ha bisogno di tempo, racconta chi siamo a seconda dell'uso che scegliamo di farne.
E io?
Dove sono?
Tra progetti di giardinaggio per onlus e azienda tra Piemonte e Umbria, percorsi fotografici rivolti a business con un occhio di riguardo verso l'ambiente.
Costruisco percorsi di avvicinamento al verde, condividendo informazioni che vivo in prima persona, grazie alla miglior insegnante al mondo: la Natura.
Sono qui per raccontare il sogno che hai in testa, che tu sia un'azienda etica (vai a vedere la sezione dedicata ai progetti, qui) o voglia vivere semplicemente un'esperienza di connessione con la natura.
Uso il linguaggio fotografico e lo arricchisco di esempi concreti, prima di tutto perchè amo costruire relazioni tra le persone, e se posso contribuire a raccontare al meglio la tua realtà e dar forma ai tuoi ricordi tramite le mie immagini e i miei percorsi.. posso dirmi davvero felice!
Abito tra Umbria e Piemonte, e lavoro in tutta Italia.
Ho maturato esperienze di lavoro anche in Svizzera e negli Stati Uniti, e viaggio per creare servizi fotografici su misura.
Posso arrivare ovunque ci siano progetti importanti a cui dar vita, insieme.