Dove mi trovo?

Nel tempo ho realizzato che le mie più grandi passioni, la natura e la fotografia, sono accomunate dalla necessità di collaborare con la luce.

Le piante possono insegnarci molto, svelando informazioni preziose su di noi, sul nostro modo di vivere più o meno connessi con la Natura.
La fotografia ha bisogno di tempo, che racchiude in sè la luce  e racconta chi siamo, a seconda dell'uso che scegliamo di farne.

E io?

Dove sono?

Tra progetti di giardinaggio per onlus, aziende e percorsi fotografici rivolti a persone che amano mettersi in gioco. Costruisco percorsi di avvicinamento al verde, condividendo informazioni che vivo in prima persona, grazie alla miglior insegnante al mondo: la Natura.

Sono, a raccontare il sogno che hai in testa, che tu sia un'azienda etica (vai a vedere la sezione dedicata ai progetti, qui) o voglia vivere semplicemente un'esperienza nuova, tra fotografia e natura.


Uso il linguaggio fotografico e lo arricchisco di esempi concreti, prima di tutto perchè amo costruire relazioni tra le persone, e se posso contribuire a raccontare al meglio la tua realtà e dar forma ai tuoi ricordi tramite le mie immagini e i miei percorsi.. posso dirmi davvero felice! 

Abito tra Umbria e Piemonte,  e lavoro in tutta Italia.
Ho maturato esperienze di lavoro anche in Svizzera e negli Stati Uniti, e viaggio per creare servizi fotografici su misura. 
Posso arrivare ovunque ci siano progetti importanti a cui dar vita, insieme.

SCRIVIMI, NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI!